Per poter adattare la nostra offerta web in modo ottimale alle vostre esigenze, utilizziamo lo strumento di analisi Google Analytics. Ciò significa, che il vostro comportamento sul sito web viene registrato in forma anonima. Di conseguenza, non vengono trasmessi o memorizzati dati personali. Se non siete d'accordo, potete interrompere la raccolta dei dati da parte di Google Analytics e continuare ad utilizzare questo sito web senza restrizioni. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati

Accetto Continuare senza acquisizione dati
Nuoto

Forme di base del gioco in acqua

Insieme alle forme di base del movimento, le forme di base del gioco sono una colonna portante delle attività G+S nel settore chiave «Foundation». Se i bambini e i giovani si esercitano in diverse forme di base del gioco, ciò promuove un’ampia comprensione del gioco e crea una buona situazione di partenza per partecipare con piacere su tutto l’arco della vita ad attività ludico-sportive.

Nuoto: Forme di base del gioco in acqua

Di norma le forme di base del gioco prevedono movimenti molto intensi, rafforzano la salute e rispondono al forte istinto di gioco dei bambini. Esse permettono di accedere in modo divertente alle attività sportive e di movimento. Ciò accresce la motivazione e l’interesse e spinge a fare di più.

Nel settore chiave «Foundation» prendi in considerazione un’ampia ed equilibrata gamma di forme di base del movimento e incentivale con compiti ludici che motivano.

Esempi pratici