Per poter adattare la nostra offerta web in modo ottimale alle vostre esigenze, utilizziamo lo strumento di analisi Google Analytics. Ciò significa, che il vostro comportamento sul sito web viene registrato in forma anonima. Di conseguenza, non vengono trasmessi o memorizzati dati personali. Se non siete d'accordo, potete interrompere la raccolta dei dati da parte di Google Analytics e continuare ad utilizzare questo sito web senza restrizioni. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati

Accetto Continuare senza acquisizione dati
Light contact boxing

Staffetta di memory

I pugili si confrontano in modo giocoso con i compiti che un aiutante deve assolvere in un torneo.

Light contact boxing: Staffetta di memory

I pugili sono posizionati su un lato della palestra, dietro a contrassegni, in colonne da tre o quattro. Per ogni gruppo, accanto al contrassegno a terra sono disposte dieci carte coperte con i compiti che gli aiutanti devono assolvere in un torneo. Due carte si abbinano per contenuto e colore.

Eseguendo il tipo di spostamento indicato, i pugili posizionati davanti corrono attorno un contrassegno dall’altro lato della palestra e scoprono due carte. Se le carte sono uguali, possono restare scoperte. Quale squadra scoprirà per primo tutte le carte?

più facile

  • È possibile scoprire le carte finché non se ne trovano due uguali / corrispondenti
  • È possibile lasciare scoperta una delle due carte che non sono uguali

più difficile

  • Disporre le carte sull’altro lato della palestra

Materiale: Per ciascun gruppo cinque coppie di carte uguali con i compiti (pdf) che gli aiutanti devono assolvere in un torneo.