Per poter adattare la nostra offerta web in modo ottimale alle vostre esigenze, utilizziamo lo strumento di analisi Google Analytics. Ciò significa, che il vostro comportamento sul sito web viene registrato in forma anonima. Di conseguenza, non vengono trasmessi o memorizzati dati personali. Se non siete d'accordo, potete interrompere la raccolta dei dati da parte di Google Analytics e continuare ad utilizzare questo sito web senza restrizioni. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati

Accetto Continuare senza acquisizione dati
Power Yoga

Posizione del guerriero I

La prima versione della posizione del guerriero rafforza i muscoli delle cosce e delle natiche, così come la schiena e la cintura scapolare. Questo esercizio permette di allungare anche i muscoli delle anche e dell’addome.

Fare un passo in avanti, le gambe sono divaricate alla larghezza delle anche, il piede posteriore è leggermente girato verso l’esterno. La gamba posteriore è tesa, la rotula «tirata verso l’alto». La gamba anteriore forma un angolo massimo di 90°. Il coccige è abbassato e portato in avanti, rientrare l’ombelico in direzione della colonna vertebrale, le costole inferiori sono chiuse, mentre la schiena è allungata al massimo. Lo sguardo fissa un punto davanti a sé o le mani. Le scapole sono abbassate e le braccia tese.

 

Variante

Più facile
Le braccia sono aperte alla larghezza delle spalle, i palmi delle mani sono rivolti l’uno verso l’altro.